T.ur – spirit of adventouring

T.ur - spirit of adventouring

Tucano Urbano lancia il nuovo marchio T.ur dedicato all’adventouring e pensato per i motociclisti con la passione del viaggio.
Sono disponibili alla vendita due modelli di giacca: J-One e J-Two, entrambi realizzati con un sistema di protezione modulare a tre livelli, vale a dire giacca principale, giacca interna termica indossabile separatamente e
giacca antipioggia super compattabile integrata da indossare sopra alla giacca principale, in caso di forte e prolungata pioggia.
Entrambe le giacche sono abbinabili al pantalone P-one, anch’esso realizzato con sistema di protezione modulare a tre livelli: pantalone principale, pantalone antipioggia super compattabile integrato e pantalone interno termico acquistabile separatamente, pensato per chi all’intimo termico preferisce la praticità di un unico pantalone.
In piu tre modelli di guanto: G-One, G-Two e G-three.
Completano la gamma due borse Ideali per l’adventouring: B-One, borsa posteriore da 6,5 litri e B-Two da 1,7 litri da manubrio.
La nuova linea ha già conquistato il campione Italiano dell’Africa Eco Race 2019, Alessandro Botturi e l’evento internazionale turismo Transitalia Marathon, di cui sarà sponsor per l’edizione numero cinque nel 2019.

www.T.ur.com

About Post Author

error

Seguici per rimanere aggiornato

Instagram